/

Las Tronas, Albergo 5 stelle nel Golfo più bello del Mediterrano

Perché Villa Las Tronas

Privacy, raffinatezza, charme.

 

Tutto l’incanto di un golfo che è stato definito il più bello del Mediterraneo, a due passi dal vivace centro di Alghero.

 

Villa Las Tronas è l’incantevole hotel 5 stelle in Sardegna simbolo di Alghero, la città nota come "la Porta d’Oro del turismo in Sardegna", ubicata nella Riviera del Corallo, lungo la costa nord-occidentale dell’Isola.

Una posizione spettacolare, in riva al mare.

Un’oasi tranquilla ed esclusiva, su un promontorio privato. Due piscine di acqua di mare, una all’aperto, l’altra al coperto.

 

Un tempo residenza dei Reali d’Italia che fino agli anni ’40 scelsero la Villa per le loro vacanze in Sardegna, Villa Las Tronas conserva la storica atmosfera dell’aristocratico buen retiro, rinnovando la tradizione e il fascino dell’antica dimora.

Scogliere protese nelle acque della baia come prue di vascelli, i numerosi moli che invitano a prendere il sole e fare il bagno nella maniera più comoda e riservatadue ettari di parco... Per dimenticare la frenesia di tutti i giorni e ritrovare il proprio equilibrio, tra il piacere della buona tavola e la rilassante intimità della Spa.

 

L’Hotel e la Spa - con la piscina coperta con acqua di mare, anch’essa con vista sul Mediterraneo; la sauna, il bagno turco, il percorso Kneipp, la palestra, l’area beauty - sono aperti tutto l’anno.