/

Cancellation Policy

PRENOTAZIONI

Le richieste di prenotazioni devono:            

  • pervenire per iscritto (tramite e-mail, fax o posta);
  • essere garantite mediante versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo previsto per l’intero soggiorno;
  • essere garantite mediante carta di credito;
  • riportare l’autorizzazione ad applicare le clausole previste in caso di cancellazione (cancellation policy).

CANCELLAZIONI  -  CANCELLATION POLICY

A) Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail, fax o posta).
B) Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
      B.1)  sino a 30 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;
      B.2)  da 29 giorni a 3 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 50% dell’intero soggiorno prenotato;
      B.3)  da 2 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

C) Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate cancellazioni.
D) In caso di "no show" o di partenza anticipata sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.